Una volta arrivato il giorno del matrimonio



Artikel von:
debyu
veröffentlicht am 25.11.2021 03:27 Uhr

2 Leser
0 Kommentare
0 Bewertungen
Qualche consiglio per le coppie che stanno pianificando il loro matrimonio adesso? Sembra un cliché, ma segui il tuo istinto! Se questo è qualcosa che tu e il tuo fidanzato volete, allora fatelo! alla fine della giornata, non vuoi rimpiangere le cose che avresti dovuto fare! Ho avuto alcune recensioni per la mia sensazione molto rilassata dell'ensemble, incluso il mio vestito Gillne.it, la disposizione dei posti a sedere aperta e l'approccio rilassato.



Una volta che il giorno del matrimonio è arrivato abiti da sposa moderni, nessuna opinione conta! tutti i nostri ospiti si sono trovati benissimo e non potrei essere più felice della nostra giornata! Qualche consiglio per la giornata di, ancora cliché, ma non sudare per le piccole cose! Sì, succederanno piccole cose (ad es. avevamo dei fiori che avrebbero dovuto girare intorno ai nostri livelli di torta e la panetteria li ha semplicemente messi accanto alla torta) che avrebbe potuto essere un problema Ho insistito, ma sappi solo che sapevamo cosa fosse doveva essere comunque e sembrava ancora super carino! Un altro consiglio è FARE UNA TORTA SMASH!! Devo dire che queste sono alcune delle mie foto preferite dei nostri giorni.

http://www.gillne.it
 

Diskussion

ANMELDEN


Passwort vergessen?
Hast du noch keinen Login? Hier kannst du dich kostenlos anmelden. Lege jetzt deine Seite an und zeige und wie du lebst!

» REGISTRIEREN

    Rezepte

    • CBD Brownie
      Herrlicher CBD Brownie: Ein Rezept, das die Konkurrenz übertrifft Einführung Willkommen in der Welt der kul...
      Ein Rezept von Cannabuben
    • Sommerliches Ofengemüse
      Rezept für Sommerliches Ofengemüse 1. Heize den Ofen auf 200 Grad Ober-und Unterhitze vor. 2. Schäle die Mö...
      Ein Rezept von Mmk

    Tipps


    Mitglieder

    Beiträge

    Termine